Informazioni generali

621-info generali

– Per ogni proposta di viaggio, al momento della conferma, sarà fornita una copia con percorsi dettagliati (possibilità di stabilire l’intero itinerario insieme con i professori che parteciperanno alla gita).

– Possibilità di quotazioni per servizi accessori (guide, pranzi, ingressi, battelli) e preventivi personalizzati anche su basi inferiori o superiori ai 45 – 50 partecipanti  o per itinerari da voi ideati.

– Alcuni giorni prima dalla partenza sarà fornita alla scuola copia del programma definitivo con i nomi e numeri telefonici delle strutture ricettive che gli alunni potranno lasciare ai propri familiari.

– I prezzi ove indicati si intendono comprensivi di iva, tasse, servizio.

– Alcuni alberghi richiedono una “cauzione” che verrà comunicata di volta in volta a seconda della struttura riservata.

– Possibilità di riservare camere (numero limitato) per qualsiasi programma scelto e pullman Granturismo adatti a portatori di handicap (abbiamo nr. 02 pullman Granturismo con ascensore o scivoli che consentono a queste persone di viaggiare comodamente e senza problemi).

– Al momento della conferma del viaggio, è obbligatorio verificare i documenti d’identità degli alunni necessari sopratttutto per intraprendere viaggi all’estero.

Validità prezzi: tutti i prezzi saranno riconfermati al momento del controllo della disponibilià alberghiera e del blocco camere.

Pagamenti: acconto del 30% al momento della conferma e saldo 7 giorni dopo il rientro del gruppo previa emissione  di nostra regolare fattura o estratto conto. Forme diverse di pagamento da concordare.

Assicurazione facoltativa: se non esplicitamente inclusa, l’assicurazione medico  bagaglio nominativa “Navale sos” si può includere al costo di € 3,00 per viaggi in Italia,  € 5,50 per viaggi all’estero.

L’Agenzia Viaggi Barzi Sas si impegna a rispettare i CC. MM. n° 291/92 e n° 623/96 nonchè l’articolo 11 del Decreto Legislativo del 17/ 03/ 1995 n° 111. I trasporti in pullman Granturismo, invece, saranno effettuati rispettando le nuove norme del codice della strada in materia di ore di guida dell’autista e con pullman Granturismo dotati di ogni comforts (aria condizionata, sedili reclinabili, poggiapiedi, impianto stereo, Tv con DVD, frigobar ed in alcuni casi toilette e macchinetta del caffè). Dove specificato siamo soliti includere nel pacchetto di viaggio anche i permessi speciali che ormai molte città richiedono (per esempio: Roma, Firenze, Montecatini, Pisa, Parigi).

contattaci