La Franciacorta

agriturismo6

DOMENICA 09  AGOSTO 2020

Ritrovo dei Sigg. Partecipanti a CANDELU’ E ODERZO alle ore 06.00-06.30 e partenza per la bellissima regione della Franciacorta.  Sosta libera lungo il percorso e arrivo a Sale Marasino verso le ore 09.30-10.00.  In questa bella località adagiata sul Lago, si potrà ammirare il bel centro storico con molte abitazioni signorili del ‘500 e la Pieve di Santa Maria oltre a Monte Isola… …

Successivamente verso le 11.00 si partirà alla volta di Capriolo e percorrendo una parte della statale lungo lago si giungerà verso le 11.30 a destinazione. Arrivo in questa splendida e famosa azienda agricola di produzione vini (“Corte Lantieri de Paratico”), spiegazione del metodo di produzione del Franciacorta D.O.C.G. con descrizione territorio nell’agriturismo di proprietà della stessa azienda agricola. Pranzo degustazione con seguente menù indicativo:

Entrèe della Corte con degustazione del famoso Franciacorta

Risotto al Franciacorta Millesimato

Filetto di Maiale bardato con Speck e salsa alla Chardonay

Dessert del giorno

Caffè – Curtefranca Bianco e Rosso – Acqua minerale

Verso le 15.30 trasferimento a Iseo per una breve visita libera di questa bellissima cittadina in riva all’omonimo lago.

Alla fine delle visite (17.30 ca.) partenza per il viaggio di rientro con sosta libera lungo il percorso ed arrivo a destinazione verso le 20.30-21.00

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

80.00 € ca.  (MIN 30 PERSONE PARTECIPANTI)

LA QUOTA COMPRENDE:

viaggio in pullman GT (autista di spinta al mattino o alla sera), pedaggi e parcheggi, vitto autista, assicurazioni di legge (RC),  degustazione del Franciacorta e spiegazione metodo di produzione, pranzo in buonissimo agriturismo con selezione di vini,  iva,   tasse e servizio.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

mance, servizi guidati non menzionati, extras di carattere personale e quanto non espressamente previsto alla voce “La quota comprende”.

NB.: Documento richiesto: carta d’identità valida per l’espatrio ed in corso di validità.

DA CONFERMARE: PRIMA POSSIBILE POSTI LIMITATI!!!!!

Per informazioni e/o prenotazione contattateci allo 0422686171 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 oppure via mail info@viaggibarzi.it.