Le Grotte di Postumia e Trieste

Grotte di Postumia

Domenica 21 luglio 2019

Ritrovo dei Sigg. Partecipanti a MONASTIER (Piazzale Posta)  alle ore  06.15  e partenza per la Slovenia via autostrada Portogruaro-Trieste. Sosta libera lungo il percorso. Arrivo in dogana, svolgimento delle operazioni necessarie all’espatrio e proseguimento del viaggio.  Arrivo a destinazione e visita delle GROTTE DI POSTUMIA (ore 10.00 ca.), un mondo misterioso quanto affascinante, una bellezza nel grembo della terra creata in milioni di anni, goccia dopo goccia… anno dopo anno…

Al termine trasferimento in “agriturismo”  delle vicinanze e pranzo (ore 12.30 ca.) che avrà il seguente menù indicativo:

  • Tagliatelle con goulash di puledro
  • Bis di secondi: scaloppina di maiale e arrsoto di carne trita
  • Patate con prezzemolo e Porro
  • Crostata di prugne

Nel primo pomeriggio verso le 14.30 partenza per il rientro e sosta a TRIESTE per la visita libera di questa bellissima città marinara. Possibilità di ammirare con una passeggiata nel centro storico i seguenti luoghi di interesse: Piazza dell’Unità d’Italia, Via del Teatro Romano con San Silvestro e S. Maria Maggiore, Piazza della Cattedrale e San Giusto, ecc… …

Alla fine della visita verso le ore 17.30-18.00 partenza per il viaggio di ritorno con sosta libera lungo il percorso. Arrivo a destinazione in serata (20.30 CA.)

Quota individuale di partecipazione:

min. 45  partecipanti paganti = € 59,00

La quota comprende: viaggio in pullman G.T. pedaggi autostradali e parcheggi, ingresso e visita delle Grotte di Postumia (biglietto d’ingresso ore 10.00), pranzo in agriturismo come da menù indicato, vitto autista, assicurazioni di legge, tasse e servizio.

La quota non comprende: mance, bevande ai pasti, extras di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

**** Documento richiesto: carta d’identità in corso di validità e valida per l’espatrio ****

INFORMAZIONI UTILI:

Conferma entro il: PRIMA POSSIBILE POSTI LIMITATI!!!
Saldo alla prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni contattate il nr 0422 686171 (dalle 12.30 alle 18.30) oppure scrivete a: info@viaggibarzi.it.