Minitour delle Dolomiti

Lago di braies 3

DOMENICA 27 SETTEMBRE 2020

Ritrovo dei Sigg. Partecipanti a Candelù/Monastier alle ore 06.00-06.30 e partenza via autostrada per il Cadore & le Dolomiti…  Possibile sosta lungo il percorso per il caffè. Proseguimento in direzione di CORTINA D’AMPEZZO, al perla delle Dolomiti. Sosta per breve visita libera di questa famosa cittadina turistica. Proseguimento del viaggio in direzione di Dobbiaco-Lago di Braies. Tempo permettendo breve sosta ad ammirare uno dei più bei laghi delle Dolomiti… Pranzo libero in zona Lago…

Nel primo pomeriggio, ripartenza e percorrendo un tratto della Val Pusteria si giunge sino a San Candido… quindi attraverso la Val di Sesto si proseguirà il viaggio perso Monastier attraversando i paesi più belli del Cadore…

Possibilità di soste libere in alcune delle località sopra menzionate e proseguimento del viaggio di rientro con arrivo previsto in serata (20.00 ca.)

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

MIN 35-40 PARTECIPANTI = 26.00 €

 

La quota comprende:

  • viaggio in pullman G.T., pedaggi autostradali e parcheggi
  • prenotazione e parcheggio/ztl Lago di Braies
  • vitto autista
  • assicurazioni di legge (RC)
  • iva, tasse e servizio

La quota non comprende: servizi guida, pranzo e bevande, ingressi a musei/palazzi ecc…, mance ed extras personali, tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”

 DOCUMENTI: CARTA DI IDENTITA’ VALIDA

Per informazioni e/o prenotazione contattateci allo 0422686171 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 oppure via mail info@viaggibarzi.it.