Parco Giardino Villa Sigurtà – Balli e Carrozze del 1800

parco sigurtà balli 800

DOMENICA 07 OTTOBRE 2018

Ritrovo dei Sigg. Partecipanti  a CANDELU’ alle ore 06.00 e a MONASTIER (Piazzale Europa)  alle ore 06.30 e partenza in pullman G.T. per Valeggio sul Mincio via autostrada.   Sosta libera lungo il percorso per la colazione libera.
Arrivo al PARCO GIARDINO SIGURTA’  verso le 09.30; ci si potrà quindi immergere in questo meraviglioso complesso ecologico di 50 ettari, considerato ai vertici in campo mondiale.  Sorge ai margini delle colline moreniche che formano la Valle del Mincio nelle immediate vicinanze del Lago di Garda, a pochi chilometri da Peschiera. Numerosi sono i percorsi immersi nella natura; per un totale di 7 Km di sentieri e 13 aree di sosta predisposte nei punti più interessanti. Chi ama le passeggiate potrà camminare per alcuni chilometri nei sentieri dei boschi e sui vasti tappeti erbosi.

Pranzo libero all’interno del parco…

Inoltre Domenica 07 ottobre, tra i brillanti colori degli aceri giapponesi d’autunno e le tonalità delle piante annuali potrete assistere alla terza edizione dell’evento dedicato alle sfilate di meravigliose carrozze e alle gare di eleganza dell’Ottocento. Non dimenticate a casa la macchina fotografica!

Nel pomeriggio (17.30 ca.) partenza per il viaggio di rientro con sosta libera lungo il percorso ed arrivo a destinazione verso le 20.30 ca.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

30,00 Euro ca.  ( MIN 45/50 PARTECIPANTI PAGANTI)

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman GT, pedaggi e parcheggi, entrata al Parco Giardino di Villa Sigurtà, vitto autista, assicurazioni di legge (RC),  iva,  tasse e servizio.

LA QUOTA NON COMPRENDE: mance, pranzi e bevande, servizi guida, extras di carattere personale e quanto non espressamente previsto alla voce “La quota comprende”.

DA PRENOTARE ENTRO E NON OLTRE: 03 SETTEMBRE 2018

Per informazioni e prenotazioni contattate il nr 0422 686171 (dalle 12.30 alle 18.30) oppure scrivete a: info@viaggibarzi.it.