Parma

parma-duomo-square

Domenica 10 Marzo 2019

Ritrovo dei Sigg. Partecipanti a CANDELU’ alle ore 06.00 e a MONASTIER (Piazza Posta) alle ore 06.30 e partenza in pullman G.T. per PARMA via autostrada. Breve sosta per la colazione lungo il percorso.
All’arrivo, incontro con la guida per la visita del centro storico: città d’aspetto moderno, con un nucleo storico attraente e nobile, essa è situata in pianura e vanta insigni monumenti e raccolte artistiche. Si comincerà dal Palazzo Ducale per poi passare subito al Palazzo della Pilotta, colossale edificio, eretto dai Farnese nel 1583-1622 e rimasto incompiuto. Al suo interno il Museo Nazionale di Antichità., la Galleria Nazionale e soprattutto Teatro Farnese (ingresso incluso) che visiteremo. Successivamente, si attraverserà Piazzale Meloni per giungere alla Camera del Correggio, poi alla Madonna della Steccata, e per finire la mattinata al Teatro Reggio… …

Al termine della visita pranzo libero in centro storico… …

Nel primo pomeriggio proseguimento delle visite guidate con Piazza Duomo ed il relativo Duomo (ingresso incluso), il Battistero (ingresso incluso); tempo permettendo si visiteranno anche il Museo Diocesano e San Giovanni Evangelista… …

Alla fine delle visite, verso le 17.00 partenza per il viaggio di ritorno ad arrivo a destinazione in serata (20.30 ca.)

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
Min. 40-45 Partecipanti: € 57.00

La quota comprende: viaggio in pullman GT (autista di spinta al mattino), parcheggi a Parma, servizio guida di intera giornata (2.5 ore ca. + 2.5 ore ca.), ingresso al Teatro Farnese, ingresso cumulativo al Battistero-Duomo-(Museo Diocesano), iva, tasse e servizio, assicurazioni di legge (Rc).

La quota non comprende: ingressi non menzionati, pranzo e bevande, extras di carattere personale e tutto quanto non indicato alla voce “comprende”.

Informazioni utili:
*
Da confermare per accettazione entro e non oltre il: PRIMA POSSIBILE POSTI LIMITATI PER GLI INGRESSI

Per informazioni e prenotazioni contattate il nr 0422 686171 (dalle 12.30 alle 18.30) oppure scrivete a: info@viaggibarzi.it.