San Candido – Lienz… in bici!

bike-touren

DOMENICA 01 LUGLIO 2018

Ritrovo dei Sigg. Partecipanti a CANDELU’ alle ore 05.30  e a MASERADA alle ore 05.45 e partenza in pullman per San Candido. Sosta libera lungo il percorso per il caffè e la colazione libera.
Arrivo a destinazione verso le 09.30/10.00 e svolgimento di tutte le formalità per la consegna delle “city bike” e successiva partenza in bicicletta per Lienz lungo la
pista ciclabile più frequentata d’Europa, la “LUNGODRAVA”.
E’ un percorso adatto ad ogni tipo di bicicletta e particolarmente consigliata a ciclisti novelli e ai bambini.
Si viaggerà lungo il fiume Drava con paesaggi bellissimi, sarà una gita interessante e naturalistica, tra prati, boschi e paesini nel cuore del Tirolo dell’est e che attraverserà il confine di stato. Lungo il percorso ci saranno dei punti di ristoro e dei punti di assistenza tecnica per le bici in caso di inconvenienti tecnici.
Pranzo libero lungo il percorso.
All’arrivo a Lienz, consegna delle biciclette, tempo libero a disposizione e
ripartenza in bus alle 16.00 per il viaggio di rientro. Sosta libera lungo il percorso ed arrivo a destinazione in serata (20.00 ca.)

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

Euro 45,00 / MINIMO 45-50 PARTECIPANTI

La quota comprende: viaggio in pullman G.T. pedaggi autostradali, noleggio bicicletta (city bike), ½ di acqua minerale, assistenza tecnica lungo tutta la pista ciclabile (6 punti di assistenza tecnica + un pulmino d’assistenza a chiamata), rientro della bicicletta da Lienz a San Candido, assicurazione di legge e tasse (rc), tasse e servizio.

La quota non comprende: pranzi, bevande, ingressi, extras di carattere personale e tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”

Documento richiesto: Carta d’identità valida (senza timbro di rinnovo!!)

Da prenotare entro e non oltre il: PRIMA POSSIBILE / 5 MAGGIO 2018
affrettatevi posti limitati “50”…!!!
SUPPLEMENTO “E-CITY BIKE” = 12.00 € PER PERSONA
(DA COMUNICARE ALLA CONFERMA E PREVIA RICONFERMA – NUMERO LIMITATO!!! )

ALCUNE INFORMAZIONI SULLA CICLABILE PIU FREQUENTATA D’EUROPA:
Partenza: San Candido (1180 metri – Italia)
Arrivo: Lienz (650 metri – Austria)
Distanza: 43 Km
Dislivello: 500 metri ca.
Durata: 3 – 5 ore ca.

Per informazioni e prenotazioni contattate il nr 0422 686171 (dalle 12.30 alle 18.30) oppure scrivete a: info@viaggibarzi.it.